Rolling Stone Italia

Una cantante “bellissima” potrebbe affiancare Amadeus alla conduzione di Sanremo 2024

Avevo voglia di... Ariston?

Foto: Marco Piraccini/Mondadori Portfolio via Getty Images

Dopo le voci (molto probabilmente bufala) su un probabile ritorno di Chiara Ferragni al fianco di Amadeus sul palco di Sanremo 2024, è sempre Chi a fare il nome di un’altra papabile co-conduttrice della prossima edizione del Festival.

Dopo casi precedenti come Arisa, Emma e Elodie, potrebbe arrivare un’altra cantante nel ruolo di spalla del padrone di casa: Annalisa.

«Il Festival è finito soltanto da due mesi e già girano i rumors per il cast della prossima edizione», si legge sul magazine “pettegolo”. «In particolare, tra gli addetti ai lavori, circola la voce che tra le prossime co-conduttrici accanto ad Amadeus potrebbe arrivare Annalisa. L’ex concorrente di Amici, che è nel pieno di un momento d’oro, non sarebbe la prima cantante a conquistare questo ruolo sul palco dell’Ariston: ricordiamo, infatti, in edizioni passate, la presenza di altre artiste come Emma, Elodie, Arisa».

Altra bufala oppure i contatti con la popstar di Bellissima ci sarebbero stati realmente? Non ci resta che scoprire tra un (bel) po’ se Annalisa davvero aveva voglia di… Ariston.

Iscriviti