Un sito a luci rosse vorrebbe produrre la terza stagione di 'Sense8' | Rolling Stone Italia
News

Un sito a luci rosse vorrebbe produrre la terza stagione di Sense8

Dopo la cancellazione della serie, Netflix aveva annunciato uno speciale di due ore per concludere le trame in sospeso

sense8 cast

La cancellazione di Sense8 aveva scatenato un’ondata di critiche e di tristezza da parte dai fan che, alla notizia diffusa il 1 giugno, avevano subito lanciato una campagna per salvare lo show, che questo significasse convincere Netflix a cambiare la sua decisione oppure trovare un’altra casa per la serie.

Le proteste hanno avuto successo e la piattaforma ha annunciato poche settimane dopo che avrebbe prodotto uno speciale di due ore per dare la possibilità a tutte le storyline di avere una chiusura.

Ma ora sembra che qualcuno si sia fatto avanti per dare vita non solo a un ultimo, lungo episodio ma a un’intera nuova stagione. Alex Hawkins, vicepresidente di xHamster, un celebre sito a luci rosse, ha scritto una lettera alle sorelle Wachowski offrendosi come partner produttivo per la season 3.

“Non abbiamo limitazioni” scrive Hawkins “E abbiamo la disposizione a comprendere che la perversione e l’amore possono avere molte forme, che l’interconnessione delle sessualità può spingersi oltre i limiti prestabiliti. xHamster ha una lunga tradizione di lotta per i diritti sessuali e la sessualità non normativa. Continuiamo ogni giorno a sensibilizzare il nostro pubblico su quanto siano repressive le leggi americane per la comunità LGBTQ, sulla necessità dell’educazione sessuale nelle scuole, sui diritti del lavoratori del mondo del porno”.

Non è chiaro quale sia il budget messo a disposizione, se si tratti di una trovata pubblicitaria e se la cosa abbia qualche possibilità di andare in porto, ma secondo i rumors Lana Wachowski starebbe scrivendo una terza stagione.

Altre notizie su:  sense8 Terza Stagione