Un reality per trovare il nuovo Bruce Lee | Rolling Stone Italia
News

Un reality per trovare il nuovo Bruce Lee

'The Bruce Lee Project' è il programma televisivo alla ricerca di “esperti di arti marziali e veri guerrieri”

Un reality per trovare il nuovo Bruce Lee

The Bruce Lee Project è un reality/talent show dove si cerca l’erede di Bruce Lee. La serie sarà distribuita in Asia il prossimo anno ed è prodotta da Keanu Reeves e Shannon Lee, la figlia della leggenda delle arti marziali. “Bruce Lee ci ha ispirato tutti. Sarà eccitante vedere come questa serie permetterà alle nuove generazioni di confrontarsi con la sua eredità”, ha dichiarato Reeves attraverso un breve comunicato.

Il progetto è gestito dalla società So You Think You now Kung Fu, una joint venture composta da: Company Films (la società di Reeves), Bruce Lee Entertainment e Metan Global Entertainment Group. La serie avrà (per ora) 5 stagioni composte da 12 episodi più un finale di 90 minuti. Nello show, ambientato nel Bruce Lee Center, i concorrenti si confronteranno con maestri di arti marziali e filosofia orientale.

«L’eredità di Bruce Lee continua anche 40 anni dopo la sua morte. Moltissime celebrità utilizzano i suoi insegnamenti come fonte d’ispirazione», ha detto Larry Namer, presidente di Metan Entertainment.

Altre notizie su:  Keanu Reeves nuova serie reality