"Twin Peaks", le riprese della terza stagione inizieranno a settembre | Rolling Stone Italia
News

“Twin Peaks”, le riprese della terza stagione inizieranno a settembre

Il presidente di Showtime durante la conferenza stampa: «Preparatevi, ci saranno molte sorprese»

Dale Cooper mentre beve una tazza di "ottimo caffè nero"

Dale Cooper mentre beve una tazza di "ottimo caffè nero"

Della terza serie di Twin Peaks abbiamo parlato tantissimo, e ancora deve iniziare: dalle prime ipotesi alla rinuncia di Lynch, fino ad arrivare all’attesissima conferma delle produzione dei nuovi episodi.

Ieri, finalmente, qualche news in più: il direttore di Showtime, David Nevins, presente al Television Critics Association press tour, ha parlato della nuova stagione confermando che la produzione partirà il mese prossimo. Ma sulla data di uscita poche certezze: «La vedrete quando sarà pronta. Dipende tutto da David Lynch e Frost». E ancora, riguardo ai problemi iniziali col regista: «David è sempre stato una priorità per me, non l’ho mai messo in discussione. Sapevo che avremmo raggiunto un accordo e sarebbe tornato».

Anche sul numero di episodi e sul cast niente di definitivo: saranno sicuramente più di 9 e vedremo facce note insieme a personaggi che non conosciamo.

Il tweet di Showtime con la mitica tazza di caffè:

Ah, giusto, volete sapere qualcosa sulla trama? Vi basti sapere che sarà “soddisfacente” (e intanto, se questa estate siete a Londra, non perdetevi il locale ispirato al Double R. Pare facciano dell’ottimo caffè, nero come il buio di una notte senza luna).