Toy Story, Avengers e tutti i trailer andati in onda durante il Super Bowl 2019 | Rolling Stone Italia
News

Tutti i trailer andati in onda durante il Super Bowl 2019


Come ogni anno, l’evento sportivo più visto d’America è la vetrina dei film e delle serie più attese del futuro: dagli Avengers al nuovo Toy Story, fino alla tv di Handmaid’s Tale e Twilight Zone, ecco tutte le clip andate in onda

Tutti i trailer andati in onda durante il Super Bowl 2019

Questa notte, al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta, in Georgia, si è giocato il 53esimo Super Bowl, l’evento sportivo più atteso d’America. Come succede ogni anno, la finale è uno spettacolo televisivo interminabile, inframezzato dal tradizionale halftime show – questa volta si sono esibiti i Maroon 5, Travis Scott e Big Boi – e dagli attesissimi spot pubblicitari dei film e delle serie tv del momento, che potete vedere qui sotto.

Avengers – Endgame

Avvolti in un’atmosfera piuttosto triste, gli eroi sopravvissuti agli eventi di Avengers: Infinity War si preparano a un’altra battaglia contro Thanos. Il film uscirà nelle sale ad aprile.

Captain Marvel

Prima degli Avengers, però, in sala arriverà il primo film da “solista” di Captain Marvel, protagonista di un trailer piuttosto pirotecnico. Il film sarà al cinema da marzo.

Toy Story 4

Nel nuovo trailer di Toy Story 4, Buzz Lightyear – accompagnato da Un amico in me – è intrappolato nel banchetto di un Luna Park insieme a due teneri e fastidiosissimi pupazzetti. Il film uscirà a giugno.

Scary Stories to Tell in the Dark




Durante il SuperBowl non è stato trasmesso un vero e proprio trailer di Scary Stories to Tell in the Dark – il nuovo film di Guillermo del Toro tratto dall’omonima serie di libri -, ma una serie di mini video che ci danno l’idea delle atmosfere e dei mostri che dovranno combattere i protagonisti della storia. Il film sarà nei cinema americani ad agosto.

Us

Il nuovo film di Jordan Peele – il regista di Get Out – si presenta come un horror onirico e surreale – sembra che racconti la storia di una famiglia è da una sua versione “alternativa” – con un cast stellare con Lupita Nyong’ O, Winston Duke e Elizabeth Moss. Sarà in sala il 28 marzo.

Wonder Park

Wonder Park è un film d’animazione coloratissimo ambientato in un luna park da sogno. Protagonisti una ragazzina, degli animali tenerissimi e delle scimmie zombie. Sarà al cinema ad aprile.

Hobbs & Shaw

Guardando il trailer, Hobbs & Shaw sembra un film d’azione costruito su basi solidissime: c’è Iris Elba che fa il cattivo, e Dwayne Johnson e Jason Statham devono fermarlo. I due, però, non si stanno per niente simpatici. Il film arriverà in sala ad agosto.

Alita

Alita è l’adattamento di un famoso manga di Yukito Kishiro: una storia cyberpunk, ambientata in una città discarica, con protagonista una giovane ragazza-androide senza memoria. Il film sarà al cinema il 14 febbraio.

Our Planet

Netflix ha approfittato del SuperBowl per presentare Our Planet, la sua versione dei famosi documentari della BBC dedicati alle bellezze della Terra. La voce narrante sarà quella di Sir David Attenborough, e la serie arriverà ad aprile.

The Handmaid’s Tale 3

Un trailer mascherato da spot sull’incremento delle nascite introduce la terza stagione di The Handmaid’s Tale, la serie con Elizabeth Moss tratta dal romanzo di Margaret Atwood. Anche qui, come per il film di Guillermo del Toro, il trailer non dice molto e si limita a fare un po’ d’atmosfera. La serie non ha ancora una data d’uscita.

Hanna

Hanna, la nuova serie prodotta da Amazon Prime Video e basata sull’omonimo film del 2011, racconta la storia di una ragazza – interpretata da Esme Creek-Miles – cresciuta per diventare un’arma letale. Sarà disponibile da marzo.

The Twilight Zone

Chiudiamo in bellezza con una delle serie più attese dell’anno: la nuova versione di Ai confini della realtà, prodotta (e interpretata, come vediamo nel trailer) da Jordan Peele. La serie uscirà in America il prossimo aprile.