Tutti gli ospiti del Divano di Rolling. Stasera appuntamento con X Factor | Rolling Stone Italia
News

Tutti gli ospiti del Divano di Rolling. Stasera appuntamento con X Factor 8

Seguiremo la puntata con Eugenio Finardi, Vittorio Cosma, Spritz For Five, la crew di Backyard Tattoo, Gaia Trussardi e "Se i quadri potessero parlare"

Divano di Rolling

Divano di Rolling

Alcuni nomi ve li avevamo anticipati ieri, ma questa è la formazione completa. Avremo dei grandi ospiti: Eugenio Finardi, Vittorio Cosma, Spritz For Five, la crew di Backyard con Massimo Gurnari ed Entics, Gaia Trussardi, Giorgia Martone e Stefano Guerrera – ovvero “Se i quadri potessero parlare”. Proprio loro.

Il maestro Eugenio Finardi non è solo un rivoluzionario della musica: è anche il padre musicale di Morgan – l’ha detto Finardi stesso. Lo accompagnerà Vittorio Cosma: pianista, grande produttore e compositore di colonne sonore, conosciuto anche per le sue collaborazioni con Elio e le Storie Tese.

Spritz For Five, i reduci più noti di X Factor, sono appena stati ospiti della redazione. Dovevano assolutamente recuperare la gita che i loro ex compagni di avventura hanno fatto la scorsa settimana. Eccoli:

Massimo Gurnari lo conoscete anche se pensate il contrario: è la mano che ha tatuato il volto di Cristo sugli addominali di Fedez.

Entics è un rapper come si deve. Ha appena pubblicato un video, Sulla Pelle:

Entics - Sulla pelle (Videoclip) ft. Jake La Furia

Ci vediamo tra poco. Tutti sul Divano.

 

finardi-twitter

spritzforfive-twitter

vittoriocosma-twitter

gurnari-twitter

entics-twitter

gaiatrussardi-twitter

stefanoguerrera-twitter