Tremate, le riprese del nuovo "It" sono iniziate | Rolling Stone Italia
News

Tremate, le riprese del nuovo “It” sono iniziate

Il romanzo di Stephen King si prepara all'esordio al cinema dopo aver terrorizzato migliaia di persone con il film tv diventato culto negli anni '90

Pennywise nella versione televisiva di "It", interpretato da Tim Curry

Pennywise nella versione televisiva di "It", interpretato da Tim Curry

Il regista Andrés Muschietti ha postato una prima foto dal set di It. Dopo aver terroririzzato migliaia di persone con il film per la tv diventato cult negli anni ’90, il romanzo del 1986 di Stephen King si prepara all’esordio al cinema.

Day one

Una foto pubblicata da Andy Muschietti (@andy_muschietti) in data:

Nel nuovo It sarà l’attore svedese Bill Skarsgård a interpretare Pennywise al posto di Tim Curry, con lui nel cast anche Javier Botet, Owen Teague e Jaeden Lieberher. Botet è già stato diretto dall’argentino Muschietti nel suo precedente horror La Madre, del 2013.

Anche il film per il cinema dovrebbe dividersi in due parti, per rimanere fedele al libro. La prima parte ambientata negli anni Cinquanta e la seconda negli anni Ottanta.

IT 1990 (ITALIANO) la barchetta

Il nuovo romanzo di Stephen King, ovvero il terzo volume della trilogia dedicata al detective Bill Hodges, è uscito il 7 giugno scorso. End of Watch non è ancora disponibile in versione tradotta in italiano.

Altre notizie su:  Stephen King it