Il secondo trailer di "Rock the Kasbah" con Bill Murray è online | Rolling Stone Italia
News

Il secondo trailer di “Rock the Kasbah” con Bill Murray è online

Nuove immagini dal film in cui Murray interpreta un rock manager fallito che si riscopre talent scout in Afghanistan

Arriva il secondo trailer di Rock The Kasbah, il film diretto da Barry Levinson con protagonista Bill Murray nel ruolo di Richie Lanz, un manager di band rock sull’orlo del fallimento in trasferta in Afghanistan con un cliente per un concerto per le truppe. Tra varie disavventure, Lanz incontra una ragazza dalla voce meravigliosa, e per portarla al successo la convince a partecipare ad Afghan Star, una versione locale dei talent alla X Factor.

Come era prevedibile, anche in questo trailer Murray ruba la scena a tutti gli altri membri del cast stellare: Kate Hudson, Zooey Deschanel, Danny McBride, Scott Caan e Bruce Willis.
La storia vera a cui fa riferimento il trailer è quella di Afghan Star, il vero talent afgano partito nel 2005 e diventato in un paio di stagioni il programma più visto del Paese. Murray in un’intervista al Comic-Con ha detto invece di essersi ispirato per il personaggio di Lanz al manager di Van Morrison, descritto come un “bugiardo patologico” e “un ragazzo meraviglioso”.
L’uscita americana è prevista per il 23 ottobre, ancora nessuna notizia sulla data italiana.

Altre notizie su:  Bill Murray