Guarda il trailer di "Game Therapy", al cinema dal 22 ottobre | Rolling Stone Italia
News

Guarda il trailer di “Game Therapy”, il primo film 100% made in Internet

Da Youtube al grande schermo. Favij, Federico Clapis, Leonardo Decarli e Zoda sembrano pronti a diventare grandi

Anche voi passate ore chiusi in casa a giocare ai videogiochi, facendo preoccupare i vostri vecchi?

Trovate la realtà, che noiosa, limitata e pericolosamente imprevedibile? Oppure siete stati pluri bocciati e siete bloccati dall’idea di dover fare delle scelte: l’università o il lavoro? Uscire di casa o restarci ancora? Insomma crescere.

Il 22 ottobre troverete le vostre risposte nelle sale italiane Game Therapy, il primo film con protagonisti le webstars italiane del momento: Favij, Federico ClapisLeonardo De Carlie Zoda. L’action/fantasy, girato tra tra Italia, Marocco e Stati Uniti, è stato diretto da Ryan Travis.

La locandina di "Game Therapy", il film in uscita il 22 ottobre

La locandina di “Game Therapy”, il film in uscita il 22 ottobre

Favij è stato il primo italiano premiato da YouTube per il milione d’iscritti con il Golden Button, protagonista dell’album di figurine Panini di grande successo e autore di Sotto le cuffie. Clapis è stato reporter ufficiale di X Factor 8 e ideatore del tormentone Facebook Behind a selfie che ha totalizzato 100.000.000 views in soli 5 mesi .

Anche Leonardo Decarli è stato reporter della precedente edizione di X Factor e autore di alcuni dei video più cliccati su You Tube. Zoda invece è uno degli YouTuber più amati d’Italia, icona e sex symbol della rete.