Guarda il trailer finale di “Star Wars: Il Risveglio della Forza” | Rolling Stone Italia
News

Guarda il trailer finale di “Star Wars: Il Risveglio della Forza”

La clip è stata trasmessa per la prima volta questa notte alle 3 (ora italiana) sulla ESPN, durante il campionato di football americano. Tutto ciò non ha fatto altro che fomentare la nostra impazienza, ma mancano meno di 2 mesi

Sia lodato il mio creatore! Finalmente il trailer ufficiale de "Il Risveglio della Forza"! www.ilrisvegliodellaforza.it

Posted by Star Wars on Lunedì 19 ottobre 2015

Domani è il 16 dicembre no? No, ma potete già prenotare il vostro biglietto per la nuova Saga, in uscita poco prima di Natale. A partire dal 19 ottobre è stato attivato il sito dedicato alle prenotazioni nei cinema di tutta Italia per Il Risveglio della Forza.

Questa notte il conto alla rovescia per il nuovo capitolo della Saga ideata da George Lucas ha raggiunto un momento importante. Alle 3 ora italiana, durante l’intervallo della partita di football americano tra i New York Giants e i Philadelphia Eagles, è stato finalmente trasmesso sulla ESPN il trailer finale del settimo capitolo della saga. Se la Forza non vi ha risvegliati a quell’ora, potete vederlo qui sopra.

Ma c’è di più, visto che siamo già stati nel dietro le quinte, e abbiamo già visto alcuni dei teaser che sono usciti in questi giorni sulla tv americana. Eccoli.

Se avete bisogno di un ripasso potete leggere il nostro riepilogo anti-spoiler qui. Per costringere la vostra ragazza a mettersi in pari, o se cercate un espediente per ingannare l’attesa, potete guardare la Saga completa di Star Wars in streaming su Chili.tv.