Il nuovo trailer di "Come un morto ad Acapulco”, il primo film di Alessio Pizzicannella | Rolling Stone Italia
News

Il nuovo trailer di “Come un morto ad Acapulco” di Alessio Pizzicannella

Per 18 anni ha fotografato i più grandi della musica e ora si mette alla prova con un cortometraggio che potrete vedere in streaming su Rolling Stone dal 14 ottobre

Da Iggy Pop a Christopher Lee, negli ultimi 18 anni Alessio Pizzicannella ha fotografato i più grandi della musica. Potete controllare sul suo sito e troverete anche i ritratti di Edward Norton, U2, Coldplay, Oasis, Rolling Stones, R.E.M. e Metallica.

Per metterlo ulteriormente alla prova abbiamo deciso di ospitare lo streaming del suo primo cortometraggio, dal 14 ottobre potrete vedere sul sito di Rolling Stone i 17 minuti di Come un morto ad Acapulco, di cui potete vedere una anticipazione qui sopra. È la storia di Sara (Ambra Angiolini), scrittrice soap-opera, e del suo tentativo di sfuggire da una vita di stereotipi a cui il lavoro l’ha ridotta.

Ecco la locandina:
Come un morto ad Acapulco

Il film, prodotto da Cinédokké Lugano in coproduzione con RSI Radiotelevisione svizzera, hanno recitato Barbara Bouchet (Calibro 9,Gangs of New York), Luciano Virgilio (La Grande Bellezza) e Ignazio Oliva (Stealing Beauty). È stato presentato al Solothurner Filmtage – Journées de Soleure – Giornate di Soletta, il festival dedicato al cinema svizzero.