'Toy Story 4' ha (finalmente) una data di uscita | Rolling Stone Italia
News

‘Toy Story 4’ ha (finalmente) una data di uscita

Pare che il nuovo capitolo racconterà la storia d'amore tra Woody e l'adorabile pastorella Bo Peep.

‘Toy Story 4’ ha (finalmente) una data di uscita

Sembra una vita fa quando, nel 2014, abbiamo sentito per la prima volta che Toy Story sarebbe tornato con un quarto film. E ora, finalmente, l’attesa è finita. A confermarlo sono Disney e Pixar Animation Studios con un post dall’account ufficiale Facebook della mitica saga dei giocattoli parlanti, che ha incassato quasi due miliardi di dollari in tutto il mondo.

Il terzo capitolo, La grande fuga, era arrivato al cinema nel 2010 ed è stato nominato anche a ben 5 premi Oscar. Ma dopo che Andy è diventato grande e ha regalato Woody e soci alla piccola Bonnie, quali avventure aspetteranno il cowboy parlante e i suoi amici? E soprattutto, in seguito alla scomparsa del grande Fabrizio Frizzi, che nella versione italiana doppiava Woody dal primo film, chi prenderà il suo posto?

Per la Pixar il momento difficile in cui John Lasseter era stato accusato di molestie e gli sceneggiatori di Toy Story 4 Rashida Jones e Will McCormack aveva lasciato il progetto (per divergenze creative) sembra passato.

Pare che il nuovo capitolo racconterà la storia d’amore tra Woody e l’adorabile Bo Peep, ma non mancherà l’avventura visto che la pastorella aveva lasciato la stanza di Andy tra il secondo e il terzo film e quindi Woody e Buzz Lightyear dovranno prima trovarla. Appuntamento in sala il 21 giugno 2019.

Altre notizie su:  Buzz Lightyear Toy Story 4 Woody