Toy Story 4 annunciato il ritorno della pastorella Bo Peep | Rolling Stone Italia
News

‘Toy Story 4’, Bo Peep è tornata

Il quarto, attesissimo capitolo della saga, arriva al cinema il 21 giugno prossimo. E la pastorella è diventata una vera e propria dura

‘Toy Story 4’, Bo Peep è tornata

È ufficiale: dopo l’assenza in Toy Story 3, Bo Peep è tornata. La Pixar ha postato su Instagram un nuovo teaser dove, con una vera e propria entrata da bad-ass, la pastorella ritrova Woody e Buzz, anticipando l’uscita del quarto capitolo all’estate 2019″.

View this post on Instagram

Bo’s Back. #ToyStory4

A post shared by Pixar Animation Studios (@pixar) on

In Toy Story 4, Woody e Bo Peep si riuniranno dopo diversi anni. Dal momento che è fatta di porcellana, e non di plastica come gli altri giocattoli, Bo si è scheggiata e sbiadita nel tempo, perché a passato un sacco di tempo sulla strada ed è cresciuta come personaggio, diventato uno “spirito libero alla ricerca di avventura”. Quando lei e Woody finalmente si rivedono, si rendono conto di essersi allontanati.

“Bo ha preso il controllo del proprio destino”, ha detto il regista di Toy Story 4 Josh Cooley. “Mentre Woody guardava Andy crescere, Bo ha mangiato polvere fino a quando non ha capito di poter contare su se stessa per farcela nel mondo. E quando si con rivede Woody, e entrambinon possono credere di essersi ritrovati di nuovo”.

Poco dopo sull’account Instagram della Pixar è arrivata un’altra immagine di Bo Peep, a confermare la data di uscita del quarto capitolo di Toy Story: 21 giugno 2019.

Altre notizie su:  Bo Peep Toy Story 4