Parliamo di zombie: finalmente arriva in tv "Z Nation" | Rolling Stone Italia
News

Parliamo di zombie: finalmente arriva in tv “Z Nation”

La nuova e apocalittica serie andrà in onda da mercoledì 10 giugno alle 21, in prima visione assoluta per l’Italia su AXN SCI-FI. Ma è anche un'iniziativa social

Una nuova e apocalittica iniziativa social firmata AXN accompagnerà il lancio della serie tv in prima visione per l’Italia. Ogni mercoledì sera il pubblico potrà commentare live ogni attacco zombie di Z Nation attraverso l’hashtag #ZNationITA sui profili ufficiali di Facebook e Twitter.

La serie action/adventure made in USA creata dalla casa di produzione The Asylum, va in onda con un doppio episodio per serata in prima assoluta su AXN SCI-FI a partire da mercoledì 10 giugno alle 21 (al canale 134 su Sky), potete guardarne il trailer qui sopra.

La nuova serie Z Nation è ambientata tra New York e la California ed il protagonista è quell’unico paziente al quale è stato iniettato un vaccino sperimentale anti zombie. Un gruppo di sopravvissuti rappresenta, a tre anni dalla diffusione dell’epidemia, l’unica speranza di trovare un rimedio all’apocalisse annunciata. Un classico per gli amanti del genere zombie che verranno omaggiati con un simpatico Baby Zombie attraverso i canali social di AXN SCI-FI Italia (Facebook e Twitter) rispondendo ad alcune semplici domande. Si inizia a studiare da domani sera alle 21 dunque, fatevi trovare preparati!