Torna ”Z Nation”, la terza stagione inizia stasera su AXN Sci-Fi | Rolling Stone Italia
News

Torna ”Z Nation”, la terza stagione inizia stasera su AXN Sci-Fi

L'appuntamento è alle 21 sul canale dedicato al genere (sul 134 su Sky) per il ritorno della serie cult sugli zombie

La nuova stagione di ”Z Nation", da mercoledì 16 alle 21, in prima visione assoluta per l’Italia

La nuova stagione di ”Z Nation", da mercoledì 16 alle 21, in prima visione assoluta per l’Italia

Inizia oggi la terza stagione della serie Z Nation, serie cult per tutti gli amanti del genere zombie. Prima visione assoluta per l’Italia questa sera sul canale AXN Sci-Fi (sul 134 di Sky).

Nella terza stagione di Z Nation ci saranno anche nuove minacce, con la comparsa di nuovi impressionanti orrori come i Wolf-Z, gli Electro-Shock Z, e i selvaggi “Enders”. Tutto lo scenario già conosciuto dal pubblico cambia radicalmente: la missione è cambiata, la composizione della stessa squadra di eroi è cambiata e tutti questi elementi rendono l’apocalisse zombie ancora più “apocalittica”. Tutti i protagonisti si troveranno ad affrontare delle sfide ancora più impegnative e paurose, ma allo stesso tempo ancora più spettacolari, ancora più folli e più zombie che mai.

I 14 episodi della terza stagione di Z Nation calano lo spettatore in una realtà ancora più feroce, con i nostri sopravvissuti che si trovano a fronteggiare una missione sempre più incerta, mentre sono ancora alla ricerca di Murphy (Keith Allan), ora alla guida di un vero e proprio esercito di ibridi, un genere a metà tra zombie ed umani, impegnati a diffondere il messaggio “No Fear” in tutto il paese. Tocca ora al gruppo formato da Roberta Warren (Kellita Smith), Doc (Russell Hodgkinson), Addy (Anastasia Baranova), e ai nuovi membri del team Hector Alvarez (Emilio Rivera) e Sun Mei (Sydney Viengluang), cercare di fermare Murphy prima che sia troppo tardi.

L’appuntamento è per questa sera ore 21 e sui social tutti i giorni a tutte le ore con l’hashtag #ZNationITA.

Altre notizie su:  axn Sci-Fi Sky z nation