«Questo film permette di essere letteralmente testimoni della vita di Kurt Cobain, di vederla attraverso i suoi occhi e le sue esperienze» le parole del regista Brett Morgen che con il suo team hanno avuto completo accesso agli archivi familiari e personali di Cobain. Ma c’è un sacco di musica che non è mai stata pubblicata in Montage of Heck e una serie di rari filmati presi dalle numerose performances dei Nirvana e numerosi filmati amatoriali di Cobain, le sue opere d’arte, le sue fotografie, i suoi schizzi, i suoi giornali, le sue demo e i suoi testi musicali.
Montage of Heck è stato mostrato in anteprima al Sundance Film Festival di quest’anno, poi ha debuttato nelle sale italiane il 28 e 29 aprile ed è pronto a tornare il 22 luglio. Vietato mancare.
Rolling Stone ha dedicato al documentario la storia di copertina di aprile, scritta di pugno dal direttore Massimo Coppola e un approfondimento ricco di interviste al regista e alla figlia di Kurt Cobain, che ha prodotto il documentario. Ecco la lista delle sale che lo proietteranno.
Ecco la nuova locandina:
![La nuova locandina di "Montage Of Heck"](https://www.rollingstone.it/wp-content/uploads/2015/05/content_cobain1.jpg)
La nuova locandina di “Montage Of Heck”