‘Top Gun: Maverick’, guarda il trailer del sequel con Tom Cruise | Rolling Stone Italia
News

‘Top Gun: Maverick’, guarda il trailer del sequel con Tom Cruise

"Sentivo che era mia responsabilità farlo per voi", ha detto l'attore alla folla del Comic-Con di San Diego

Sì, Maverick sta per tornare. Tom Cruise è apparso a sorpresa al Comic-Con di San Diego per pubblicizzare il sequel di Top Gun: “Sentivo che era mia responsabilità farlo per voi”, ha detto Cruise alla folla impazzita al ricordo delle riprese del film originale nel centro di San Diego.

Cruise è apparso nella parte finale del panel di Terminator: Dark Fate e ha dichiarato: “Per me, Top Gun è un film sulla competizione”. Nel trailer quel sentimento è vivo e vegeto, ma la battaglia sembra essere sempre più dura per Maverick, che nonostante trent’anni di servizio e tutti i meriti, è ancora capitano: “È uno dei misteri della vita”, dice il nostro eroe a un alto ufficiale interpretato da Ed Harris. Il pilota di caccia con il volto di Cruise ora è un istruttore, che cerca di farcela in un esercito sempre più dipendente dalla tecnologia.

Nel video diffuso ci sono un sacco di voli con nuovi jet fiammanti e immagini dell’iconica giacca di Cruise e degli occhiali da sole Ray-Ban. A dirigere il film è il regista di Oblivion Joe Kosinski. Jennifer Connelly ha un ruolo importante, così come Miles Teller che interpreterà il figlio di Goose (co-pilota del personaggio di Cruise nell’originale) e nuovo protetto di Maverick.

Nel sequel Val Kilmer riprende il suo ruolo di Tom “Iceman” e nel cast ci sono Jon Hamm, Harris, Lewis Pullman, Charles Parnell, Jay Ellis, Bashir Salahuddin, Danny Ramirez e Monica Barbaro

Nel 1986 Top Gun aveva incassato oltre 350 milioni di dollari in tutto il mondo con un budget di 15 milioni. Maverick uscirà al cinema nell’estate del 2020.

Altre notizie su:  tom cruise top gun Top gun: Maverick