Tom Hardy farà un cameo in ‘The Last Jedi’? | Rolling Stone Italia
News

Tom Hardy farà un cameo in ‘The Last Jedi’?

Durante un’intervista radio John Boyega si è lasciato scappare qualche indiscrezione

Tom Hardy, 37 anni: «Quanto ho accettato la parte in Child 44, DiCaprio mi ha detto preoccupato: “Come farai a recitare con l’accento russo?”».

Tom Hardy, 37 anni: «Quanto ho accettato la parte in Child 44, DiCaprio mi ha detto preoccupato: “Come farai a recitare con l’accento russo?”».

Pare che Tom Hardy farà un cameo in The Last Jedi. La conferma sembra arrivare direttamente da uno dei protagonisti, John Boyega, che durante un’intervista si sarebbe lasciato scappare un dettaglio, anzi in realtà più di uno.

Su BBC Radio 4 a Boyega è stato chiesto di raccontare di quella volta che i principi William e Harry hanno visitato il set nell’aprile del 2016: all’evento era seguito l’inevitabile scatenarsi di rumors sull’apparizione dei due reali inglesi nel film.

«Credo che abbiano tagliato la scena» ha scherzato l’attore «Ne ho abbastanza di questi segreti. Sono venuti sul set, erano lì, sono stufo di nasconderlo. Credo che fosse già trapelato, comunque. Tutte le volte che me lo chiedono devo glissare» ha continuato «Sono stanco di farlo. Erano lì, e c’era anche Tom Hardy».

Hardy dunque potrebbe unirsi a Daniel Craig (che aveva interpretato uno Stormtrooper in The Force Awakens) e Gary Barlow nella lista dei apparizioni celebri della saga. L’ultimo capitolo di Star Wars arriverà nelle sale italiane il 13 dicembre.

Altre notizie su:  cameo the last jedi Tom Hardy