Tom Cruise non vede la figlia Suri da 10 anni | Rolling Stone Italia
News

Tom Cruise non vede la figlia Suri da 10 anni

Lo rivela il Daily Mail: «non ha alcun ruolo nella vita della figlia». Intanto lei si appresta a frequentare il college

Tom Cruise non vede la figlia Suri da 10 anni

Tom Cruise in ‘Top Gun: Maverick’ di Joseph Kosinski

Foto: Eagle Pictures

Tom Cruise non ha più alcun rapporto con la figlia Suri, dalla quale si sarebbe allontanato da più di un decennio dopo il divorzio da Katie Holmes. A rivelarlo il Daily Mail, secondo il quale la figlia sedicenne dell’attore sta attualmente facendo domanda per i college, senza alcun input da parte del padre famoso.

«Suri sta facendo domanda in tutte le università. Katie vuole che rimanga a New York (magari a studiare moda, una delle passioni della figlia), in modo che possano essere vicine l’una all’altra. Katie è molto orgogliosa di lei, ma è anche estremamente iperprotettiva», ha dichiarato una fonte al tabloid. «Cruise non ha offerto alcun contributo perché non ha alcun ruolo nella vita della figlia».

Tom Cruise, 60 anni, e Katie Holmes, 44 anni, sono stati una delle coppie più in vista dei primi anni 2000. Ma dopo il divorzio i contatti sono stati troncati. Non le spese però, in quanto Tom pagherebbe all’ex moglie 400.000 dollari l’anno di mantenimento, oltre a coprire tutte le spese della figlia.

Sebbene Cruise non veda Suri da più di 10 anni, pare che abbia ancora un rapporto stretto con i due figli avuti da Nicole Kidman: Isabella, 30 anni, e Connor, 28 anni. Che invece non frequenterebbero più la madre, “rea” di aver abbandonato Cruise e il culto di Scientology, secondo cui i due ragazzi sono stati cresciuti.

Altre notizie su:  Katie Holmes tom cruise Suri Cruise