Together Stronger, cercasi innamorati per uno shooting a due | Rolling Stone Italia
News

Together Stronger, cercasi innamorati per uno shooting a due

Reinterpretate una scena d’amore culto del grande o del piccolo schermo e pubblicate su Instagram la vostra foto con gli hashtag #BecauseItsYou e #StrongerWithYou, taggateci e potreste comparire nelle pagine del nostro magazine in edicola

Together Stronger, cercasi innamorati per uno shooting a due

David Schwimmer (Ross) e Jennifer Aniston (Rachel) in una scena di 'Friends'

Foto: Getty Images

Da I’ll be there for you al bacio a testa in giù di Mary Jane e Peter Parker in Spiderman. Se anche per voi l’amore è quella cosa che porta a fare cose straordinarie insieme, abbiamo pane per i vostri denti.

Mettetevi alla prova: reinterpretate una scena d’amore culto del grande o del piccolo schermo e pubblicate su Instagram la vostra foto con gli hashtag #BecauseItsYou e #StrongerWithYou, taggate @RollingStoneItalia e potreste comparire nelle pagine del nostro magazine in edicola.

Tra tutte le candidature che risponderanno ai requisiti richiesti, una giuria, capitanata dalla photo editor di Rolling Stone Italia, provvederà a selezionare a proprio insindacabile giudizio una foto. La coppia più creativa diventerà protagonista di Together Stronger, una doppia pagina sul numero in edicola il mese successivo. La rubrica sarà inoltre rilanciata sul nostro sito e sul profilo Instagram ufficiale.

Aspirare a una love story da sogno come quella delle pellicole cinematografiche non è da tutti, soprattutto nel 2017, l’era del binge watching. Sono tempi bui ma insieme potete fare tutto, la risposta sta nelle coppie eterne che continuano a vivere per sempre sulle pellicole.

Avete tempo fino alla mezzanotte del 20 luglio 2017 per postare la vostra foto di coppia, ovvero la vostra candidatura. Lasciatevi ispirare dalle storie d’amore eterne del grande e del piccolo schermo e reinterpretatele sul vostro profilo Instagram, non vi dedicheremo un intero libro come Serge Gainsbourg e Jane Birkin ma una doppia pagina del nostro magazine sì.

Per scaricare e leggere il regolamento completo clicca qui.