Timothée Chalamet ha affrontato, ma non davvero risposto alle voci secondo cui sarebbe il misterioso rapper inglese EsDeeKid in una nuova intervista radiofonica.
Negli ultimi mesi, i fan hanno ipotizzato che l’attore di Marty Supreme si sia improvvisato online come rapper con il passamontagna, che ha al suo attivo successi britannici come Phantom e 4 Raws.
Quando è stato messo alle strette sulla questione EsDeeKid in un’intervista con la radio inglese Heart, Chalamet ha inizialmente cercato di eludere i rumors.
“Non ho commenti da fare”, ha detto prima di aggiungere: “Ho due parole da dire… Due parole… Tutto sarà rivelato a tempo debito”.
Sono più di due parole, ma forse Chalamet si riferisce al “tempo debito” del prossimo tour di EsDeeKid negli Stati Uniti e in Australia, dove il rapper ha prenotato venue più grandi – il Bowery Ballroom di New York, il Roxy Theater di Los Angeles – di quanto ci si aspetterebbe da un artista emergente altrimenti sconosciuto.
Chalamet ha confessato di aver usato il nome d’arte “Lil Timmy Tim” quando aveva 12 anni. “Lil Timmy non suona allo stesso modo”, ha detto l’attore, cambiando con successo argomento da EsDeeKid. “Lil Timmy sembra qualcos’altro”.
Né Chalamet né EsDeeKid hanno commentato concretamente se si tratti della stessa persona o di persone diverse, con la prova che entrambi siano Chalamet (entrambi fanno acquisti nello stesso negozio di sciarpe, entrambi avevano “ee” consecutive nei loro nomi) superata dal fatto che il nome sul profilo CashApp di EsDeeKid è completamente diverso.
