Tim Burton e Monica Bellucci stanno insieme? | Rolling Stone Italia
Venus attacks!

Tim Burton e Monica Bellucci stanno insieme?

Il magazine ‘Paris Match’ li “inchioda” con una copertina dedicata al loro “colpo di fulmine fantastico”. Ecco quello che sappiamo

Tim Burton e Monica Bellucci stanno insieme?

Monica Bellucci e Tim Burton al Lumière Film Festival 2022

Foto: Sylvain Lefevre/Getty Images

“Monica Bellucci e Tim Burton sono una coppia”: così titola Paris Match, che non ha dubbi. “Un colpo di fulmine fantastico”, scrive sotto le due star, ritratte sulla copertina dell’ultimo numero mentre passeggiano a braccetto per Parigi.

“Una storia nata nella più grande riservatezza”, rivela il magazine. Dopo essersi incrociati brevemente al Festival di Cannes nel lontano 2006, il regista reduce dal successo di Mercoledì (64 anni) e l’attrice italiana adottata dalla Francia (58) si sarebbero ritrovati nell’ottobre del 2022 al Lumière Film Festival di Lione (vedi foto sopra), e lì sarebbe nato l’amore.

“Sono pazzo di Monica Bellucci. Sogno di restare bloccato in ascensore con lei. È così bella…”, aveva detto Burton dieci anni fa al settimanale francese Gala.

Dopo la fine della storia con il collega Vincent Cassel, da cui ha avuto due figlie, Monica ha avuto di recente una relazione con l’artista Nicolas Lefebvre. Tim è invece separato dal 2014 dalla sua compagna storica, l’attrice inglese Helena Bonham Carter.

Ecco la copertina di Paris Match:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Cinema Italiano – Il Sorpasso (@cinemaitaliano_italiancinema)

Altre notizie su:  Monica Bellucci Tim Burton