'The Umbrella Academy', la serie tv ha una data d'uscita | Rolling Stone Italia
News

‘The Umbrella Academy’, la serie tv ha una data d’uscita

Lo show in dieci puntate tratto dalla graphic novel di Gerard Way dei My Chemical Romance arriva su Netflix il 15 febbraio 2019. Con Ellen Page e Mary J. Blige nei panni della super villain.

‘The Umbrella Academy’, la serie tv ha una data d’uscita

The Umbrella Academy, l’attesa serie televisiva tratta dalla graphic novel dell’ex frontman dei My Chemical Romance, arriverà su Netflix il 15 febbraio 2019.

Il super cast è composto da Ellen Page, Tom Hopper, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, David Castañeda, Aidan Gallagher, Cameron Britton e Mary J. Blige.

Nello stesso giorno del 1989, quarantatré bambini sono nati inspiegabilmente da donne non collegate tra loro che non hanno mostrato alcun segno di gravidanza. Sette vengono adottati da Sir Reginald Hargreeves, un industriale miliardario, che crea l’Umbrella Academy e prepara i suoi ragazzi per salvare il mondo.

Durante la loro adolescenza, la famiglia si è fratturata e la squadra si è sciolta. Ora i sei membri sopravvissuti a trentun’anni si riuniscono alla notizia della morte di Hargreeves. Luther, Diego, Allison, Klaus, Vanya e Numero 5 lavorano insieme per risolvere un mistero che circonda la morte del padre adottivo. Ma il gruppo, ancora una volta, comincia a separarsi a causa delle loro personalità e abilità divergenti, per non parlare della minaccia imminente di un’apocalisse globale.

La scorsa settimana, Way ha presentato il trailer della terza puntata della sua graphic novel, The Umbrella Academy: Hotel Oblivion. Creata e scritta da Way e illustrato da Gabriel Bá, la terza puntata della trilogia arriva nove anni dopo la comparsa di The Umbrella Academy: Dallas. Sia Way che Bá sono produttori esecutivi della serie.

Ecco i character poster dei personaggi.