'The Rain', la pioggia killer tornerà | Rolling Stone Italia
News

‘The Rain’, la pioggia killer tornerà

Confermata la seconda stagione della prima serie danese originale Netflix, un nuovo prodotto europeo che è arrivato all'attenzione del pubblico di mezzo mondo.

‘The Rain’, la pioggia killer tornerà

La pioggia killer non ha ancora finito di cadere. The Rain, la prima serie danese originale Netflix, tornerà con una seconda stagione: la conferma è appena arrivata.

«Abbiamo ancora molte storie da raccontare sui nostri personaggi e tanti elementi da esplorare nell’universo narrativo dello show, non vediamo l’ora che tutti possano vederla» ha commentato Jannik Tai Mosholt, scrittore e co-creatore. La produzione ripartirà entro la fine dell’anno, con la season two in programma per il 2019.

Sei anni dopo che un virus letale portato dall’acqua ha quasi sterminato gli abitanti della Scandinavia, due fratelli, Simone e Rasmus, abbandonano la sicurezza del loro bunker per approdare in un mondo dove la civiltà è stata annientata. E si uniscono a un gruppo di giovani sopravvissuti per intraprendere unviaggio attraverso un territorio abbandonato, alla ricerca di segni di vita.

Una storia post-apocalittica che per tematiche ed età dei protagonisti ricorda The 100, con mood e panorami desolati alla 28 giorni dopo e The Walking Dead. E soprattutto, dopo La casa di carta e Dark, un nuovo prodotto europeo che è arrivato all’attenzione del pubblico di mezzo mondo.

Altre notizie su:  seconda stagione The Rain