Rolling Stone Italia

‘The Idol’, ecco (finalmente) il trailer dell’attesissima serie con The Weeknd e Lily-Rose Depp

Manca poco: la nuova creatura di 'Mr. Euphoria' Sam Levinson (con lo zampino di The Weeknd) sta per arrivare (su NOW e Sky). Canzoni originali, cast übermusicale (ci sono anche Troye Sivan e Jennie Kim delle Blackpink) e già il patentino del cult
Lily-Rose Depp e The Weeknd in 'The Idol'

Foto: HBO/Sky

Scandalosa, ultracool, attesissima. Manca davvero poco all’arrivo di The Idol, la serie creata da “Mr. Euphoria” Sam Levinson e Abel “The Weeknd” Tesfaye che dal 5 giugno sarà in streaming solo su NOW e ovviamente disponibile anche su Sky. Oggi, dopo la presentazione in anteprima mondiale sulla Croisette nei giorni scorsi, arriva finalmente il trailer con le immagini di una super sexy Lily-Rose Depp nei panni di Jocelyn, che, dopo che un esaurimento nervoso ha fatto deragliare il suo ultimo tour, è decisa a rivendicare lo status di più grande popstar d’America. Questo nuova versione di se stessa la riporterà di nuovo sull’Olimpo o la farà precipitare nell’abisso?

“Sei il sogno americano. Non sei un essere umano, sei una star”, le dice Tedros (alias The Weeknd), impresario di nightclub dal passato problematico che riaccenderà le sue passioni.

Nel cast, oltre a The Weeknd e Lily-Rose Depp, ci sono anche Troye Sivan, Dan Levy, Da’Vine Joy Randolph, Eli Roth, Hari Nef, Jane Adams, Jennie Ruby Jane, Mike Dean, Moses Sumney, Rachel Sennott, Ramsey, Suzanna Son e Hank Azaria.

Canzoni originali, star della musica (Sivan e Jennie delle Blackpink) e già il patentino del cult. Noi siamo prontissimi.

Iscriviti