‘The Hanging Sun’: guarda le prime foto del nuovo film con Alessandro Borghi | Rolling Stone Italia
News

‘The Hanging Sun’: guarda le prime foto del nuovo film con Alessandro Borghi

Tratto dal romanzo ‘Sole di mezzanotte’ di Jo Nesbø e diretto da Francesco Carrozzini, vede l’attore nei panni di un uomo in fuga in Norvegia

‘The Hanging Sun’: guarda le prime foto del nuovo film con Alessandro Borghi

Foto: Jérôme Bonnet per Rolling Stone

Ecco le prime foto di Alessandro Borghi in The Hanging Sun, coproduzione italo-britannica targata Sky, Cattleya e Groenlandia tratta dal romanzo Sole di mezzanotte di Jo Nesbø e diretta da Francesco Carrozzini. Le riprese sono ancora in corso in Norvegia, tra Alesund e Fosnavag.

Nel cast, insieme a Borghi, anche Jessica Brown Findlay (Brave New World, Harlots, Hamlet) e Sam Spruell (Small Axe: Mangrove, Outlaw King – Il re fuorilegge, Biancaneve e il cacciatore), insieme a nuovi nomi annunciati proprio oggi: Fred Schmidt (Attacco al potere 3, Brimstone, Mission: Impossible – Fallout) e il piccolo Raphael Vicas (Grantchester). Con loro anche i veterani Peter Mullan (Riff-Raff, Braveheart – Cuore impavido, My Name Is Joe) e Charles Dance (Mank, Game of Thrones, The Crown).

Ecco la sinossi ufficiale:

John (Alessandro Borghi) è in fuga. Ha tradito un potente boss criminale. Suo padre Dad (Peter Mullan). Per mettersi al riparo da lui e da suo fratello (Fred Schmidt), John punta verso l’estremo Nord, e trova riparo nel fitto della foresta, vicina a un villaggio isolato dell’estremo Nord, dove domina la religione, il sole non tramonta mai e le persone sembrano appartenere a un’altra epoca. Tra lui e il suo destino ci sono solo Lea (Jessica Brown Findlay), una donna in difficoltà ma dalla grande forza, e suo figlio Caleb (Raphael Vicas) un bambino curioso e dal cuore puro. Mentre il sole di mezzanotte confonde realtà e immaginazione, John dovrà affrontare il tragico passato che lo tormenta. Anche Lea ha i suoi demoni: la morte in mare del suo violento marito Aaron (Sam Spruell), e il sospetto da parte del villaggio che potrebbe essere stata lei a provocare quell’incidente.

Ecco le prime foto di Alessandro Borghi in The Hanging Sun:

Foto: Matteo Gastel/Sky

 

Foto: Matteo Gastel/Sky