"The Get Down", guarda i primi character poster della nuova serie di Netflix | Rolling Stone Italia
News

“The Get Down”, guarda i primi character poster della nuova serie di Netflix

In esclusiva su Rolling Stone i poster dei protagonisti realizzati da Buddy Esquire e ispirati ai volantini dell’hip hop vecchia scuola

Justice Smith è Ezekiel in "The Get Down"

Justice Smith è Ezekiel in "The Get Down"

The Get Down sta per arrivare. Tutte le puntate della nuova serie originale di Netflix saranno disponibili dal 12 agosto, pronte per il vostro binge watching estivo.

Sarà un appuntamento musicale perché la nuova creazione ambientata nel Bronx degli anni Settanta, ambiente fertile che per la scena disco, punk e poi dell’hip-hop in pieno sviluppo. La serie drama, in uscita il 12 agosto su Netflix, è stata prodotta dallo stesso regista visionario de Il Grande Gatzby e Moulin Rouge: Baz Luhrmann.

In esclusiva su Rolling Stone i poster, ispirati ai volantini dell’hip hop vecchia scuola realizzati da Buddy Esquire, che ritraggono tutti i protagonisti della serie, tra cui Shaolin Fantastic, Ezekiel “Books” Figuero, Mylene Cruz, Dizzee Kipling e “Cadillac”.

TGD_Shao_ITALY

TGD_Dizzee_ITALY

TGD_Mylene_ITALY

TGD_Cadillac_ITALY

TGD_Books_ITALY

Nel cast ci sono dunque Yahya Abdul-Mateen II, Skylan Brooks, Giancarlo Esposito, Herizen Guardiola, Jaden Smith e Tremaine Brown Jr, mentre hanno collaborato come producer e nella colonna sonora Grandmaster Flash, DJ Kool Herc e Afrika Bambaataa – che avranno anche una loro trasposizione nella serie.