'The Disaster Artist', il trailer italiano in anteprima | Rolling Stone Italia
News

‘The Disaster Artist’, il trailer italiano in anteprima

James Franco trasforma la tragicomica storia vera di Tommy Wiseau e del "Più Grande Peggior Film Mai Realizzato" in un ironico avvertimento che ci ricorda come ci sia più di un modo per diventare una leggenda.

The Room è entrato nella storia per essere “Il Più Grande Peggior Film Mai Realizzato”. E per questo è considerato un cult, così come Tommy Wiseau è diventato celebre per aver realizzato a Hollywood una pellicola considerata “talmente brutta da essere bella”.

Con The Disaster Artist, basato sul best seller di Greg Sestero, James Franco trasforma la tragicomica storia vera dell’aspirante regista e famoso outsider dello show-biz americano in un divertente e divertito avvertimento che ci ricorda come ci sia più di un modo per diventare una leggenda.

Franco ha vinto il Golden Globe per il miglior attore protagonista in una comedy e il film è nominato agli Oscar per la miglior sceneggiatura non originale. Nel cast, oltre a James Franco nel ruolo di Wiseau, ci sono Dave Franco, Seth Rogen, Alison Brie e Josh Hutcherson. The Disaster Artist arriva nelle sale italiane il 22 febbraio.

Altre notizie su:  james franco The Disaster Artist