‘The Batman’, confermato il sequel con Robert Pattinson | Rolling Stone Italia
News

‘The Batman’, confermato il sequel con Robert Pattinson

Notizia prevedibile dopo il successo della pellicola al box office globale. Tutte le info

‘The Batman’, confermato il sequel con Robert Pattinson

Robert Pattinson è Bruce Wayne/Batman

Foto: Warner Bros. Pictures/™ & © DC Comics

Se vi è piaciuto Robert Pattinson nel ruolo dell’Uomo Pipistrello, abbiamo una notizia per voi: The Batman avrà un sequel. Ad annunciarlo la Warner Bros., durante un intervento al CinemaCon, fiera annuale per gli addetti ai lavori. Matt Reeves sarà nuovamente alla regia.

The Batman, uscito a marzo, è stato un successo, e per questo un nuovo capitolo era prevedibile: ha incassato 367 milioni al botteghino USA (arrivando a 760 su scala globale) e, al momento, è il film che ha incassato di più quest’anno.

Nel cast di The Batman, oltre a Pattinson, anche Zoë Kravitz nei panni di Selina Kyle/Catwoman, Colin Farrell nei panni del Pinguino, Andy Serkis in quelli del maggiordomo Alfred Pennyworth, John Turturro nelle vesti di Carmine Falcone, Paul Dano in quelle di Edward Nashton/Enigmista e infine Jeffrey Wright, che presta il volto a James Gordon. Qui trovate la nostra recensione.

THE BATMAN | Nuovo trailer ufficiale italiano

Insieme al seguito delle avventure di Bruce Wayne, la Warner Bros. ha diversi progetti DC in lavorazione, tra cui l’animato DC League of Super-Pets (che arriverà nelle sale americane il 29 luglio) e Shazam! Fury of the Gods (che debutterà il 22 dicembre). L’anno prossimo, Jason Momoa tornerà per Aquaman and the Lost Kingdom (fissato per il 17 marzo) e Ezra Miller sarà il protagonista di The Flash (23 giugno). Se il caso che lo vede coinvolto glielo consentirà.

 

Altre notizie su:  robert pattinson The Batman