Teho Teardo e la colonna sonora di 'Slam – Tutto per una ragazza' | Rolling Stone Italia
News

Teho Teardo e la colonna sonora di ‘Slam – Tutto per una ragazza’

Il nuovo film di Andrea Molaioli ispirato dal romanzo di Nick Hornby, autore di 'Alta Fedeltà', 'Febbre a 90°' e 'About a Boy', è in uscita il 23 marzo. Nel cast anche Luca Marinelli, Jasmine Trinca e Ludovico Tersigni

«Ho cominciato a lavorare con Andrea al suo primo film, La ragazza del lago, circa dieci anni fa e poi ho lavorato con lui a tutti e tre i suoi lavori. Dunque mi sono impegnato a cominciare a fare delle cose che solitamente non faccio, evitando di utilizzare strumenti che di solito uso. Ad esempio questa volta ho utilizzato moltissimo la celesta» ci ha raccontato il compositore Teho Teardo sul suo lavoro fatto con il regista per la colonna sonora di Slam – Tutto per una ragazza.

Il nuovo film di Andrea Molaioli, ispirato dal romanzo di Nick Hornby (già autore di best seller come Alta Fedeltà, Febbre a 90° e About a Boy), è in arrivo al cinema il 23 marzo prossimo. Nel cast di Slam – Tutto per una ragazza ci sono anche Luca Marinelli, Jasmine Trinca, Ludovico Tersigni e tutta la passione di un sedicenne che tenta di sottrarsi al suo destino credendo in Tony Hawk.

Il trailer ufficiale del film distribuito da Universal Pictures International per l’Italia:

Altre notizie su:  Jasmine Trinca Teho Teardo