Sylvester Stallone accusato di aver creato un «ambiente tossico» sul set di ‘Tulsa King’ | Rolling Stone Italia
Escape Plan

Sylvester Stallone accusato di aver creato un «ambiente tossico» sul set di ‘Tulsa King’

Secondo i racconti, in particolare Sly avrebbe fatto dei commenti denigratori sulle comparse. E pare che la direttrice del casting degli attori 'extra' si sia addirittura dimessa

Sylvester Stallone accusato di aver creato un «ambiente tossico» sul set di ‘Tulsa King’

Sylvester Stallone in 'Tulsa King'

Foto: Paramount+

Sylvester Stallone è stato accusato di aver creato un “ambiente tossico” sul set della serie Paramount+ Tulsa King, facendo commenti denigratori sulle comparse e non solo, scrive Variety. Pare addirittura che Rose Locke, direttrice del casting, abbia lasciato lo show. I rappresentanti di Stallone non hanno ancora risposto a una richiesta di commento.

Le riprese della seconda stagione di Tulsa King, creata dallo showrunner superstar di Yellowstone Taylor Sheridan, sono in corso ad Atlanta. La prima stagione invece, presentata nel novembre 2022, era stata girata in Oklahoma, dove è ambientata la serie. Sembra anche che Paramount+ sia a conoscenza della situazione.

Le accuse contro Stallone che hanno scatenato la discussione tra gli attori secondari sono state amplificate sui social media dalla sceneggiatrice Julie Benson (Star Trek: Prodigy). L’8 aprile, Benson ha pubblicato due screenshot su X e ha scritto: “Ho ricevuto questa notizia inquietante dal mio amico di Atlanta che fa la comparsa in Tulsa King questa settimana. La direttrice del casting se ne è andata perché era nauseata dalla situazione. Il mio amico è in ansia all’idea di lavorare adesso. @TheSlyStallone cosa ha da dire lei, signore? Oltre che delusa, sono furiosa”.

Gli screenshot contenevano un post su Facebook con un nome utente sfocato, che raccontava di qualcuno che avrebbe sentito Stallone dire al regista dello show “Che ca**o sta succedendo con questo fo**uto sfondo brutto?”, intendendo gli extra in una scena. E proseguiva: “Lui e il regista hanno continuato a chiamare alcune persone con nomi terribili e hanno riso di loro”, fornendo dettagli. E poi, “Sly ha detto: ‘Porta qui delle ragazze carine che mi stiano intorno.'”

Il post su Facebook afferma che Locke, che ha una lunga lista di crediti come direttrice di casting delle comparse, si è dimessa dallo show e che gli extra “devono stare uniti” per “far vedere a questa produzione che non supportiamo questo tipo di mancanza di rispetto”. L’altro screenshot mostrava quella che sembrava essere una mail di Locke, in cui scriveva di essere andata sul set dopo essere stata “informata di certe cose”. Nemmeno lei ha commentato per ora.

“Alla fine mi sono dimessa perché era un ambiente chiaramente tossico in cui non mi sentivo a mio agio a entrare io stessa o a farci lavorare delle comparse”, ha scritto Locke. Si è quindi scusata con i destinatari della mail e ha incluso il suo numero di telefono per sollecitare informazioni su qualsiasi cosa le persone abbiano vissuto o “visto o sentito”. Invierò le informazioni alle risorse umane.” (Variety non ha incorpora il tweet perché si legge numero di telefono di Locke.)

Altre notizie su:  sylvester stallone Tulsa King