Suspiria, il nuovo trailer del film di Luca Guadagnino | Rolling Stone Italia
News

Suspiria, il nuovo trailer del film di Luca Guadagnino

Il remake del classico del 1977 di Dario Argento sembra più complesso e terrificante dell’originale. Oltre alle prime immagini del film, nel trailer si può ascoltare anche il tema scritto da Thom Yorke

Dopo la proiezione privata per Quentin Tarantino, che ne è rimasto entusiasta, e in attesa del debutto alla prossima Mostra del Cinema di Venezia, Suspiria torna a mostrarsi con un trailer che ci permette di capire qualcosa di più del progetto, delle sue atmosfere e della direzione intrapresa da Luca Guadagnino.

Tilda Swinton in ‘Suspiria’

Il trailer è piuttosto lungo, e introduce la storia di Susie Bannon (Dakota Johnson), una ragazza americana che si trasferisce in Germania per studiare in una prestigiosa scuola di danza. La guida della direttrice Madame Blanc (Tilda Swinton) le permette di migliorare enormemente la sua tecnica, ma la trascina in un vortice di omicidi, eventi sovrannaturali e segreti. La storia sembra più complessa di quella dell’originale, così come il tema scritto da Thom Yorke, che possiamo ascoltare verso la fine del video.

Altre notizie su:  Luca Guadagnino Suspiria