'Suburra la serie' sta arrivando | Rolling Stone Italia
News

‘Suburra la serie’ sta arrivando

La prima produzione italiana di Netflix è in arrivo il 6 ottobre e anche i protagonisti si preparano alla maratona

Alessandro Borghi, Francesco Acquaroli e Giacomo Ferrara, ovvero Numero 8, Samurai e Spadino, si preparano al debutto della prima produzione italiana di Netflix il prossimo 6 ottobre: Suburra. Scaldiamo i divani per la maratona, sarà un intenso weekend di binge watching.

La serie diretta da Michele Placido, Andrea Molaioli e Giuseppe Capotondi vedrà Borghi e Ferrara, insieme a Eduardo Valdarnini, al centro della storia di intrighi tra Chiesa, Stato e criminalità organizzata. Tra gli altri interpreti ci saranno anche Claudia Gerini, Adamo Dionisi e Filippo Nigro.

Suburra | Trailer ufficiale | Netflix Italia

I 10 episodi di Suburra la serie, ambientata a Roma, costituiscono il prequel dei fatti raccontati nel film di Stefano Sollima del 2015, a sua volta ispirato all’omonimo libro di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini. La mafia capitale e il lato oscuro del Vaticano, sono queste le tematiche trattate dalla serie ambientata a Roma e disponibile in 190 paesi per le decine di milioni di abbonati Netflix dal 6 ottobre prossimo.

venezia

Guarda l’esclusivo video di backstage realizzato durante l’intervista e l’esclusivo servizio fotografico per il numero di settembre ad Alessandro Borghi. Il padrino della 74ma edizione della Mostra del Cinema di Venezia si è messo a nudo per Rolling Stone.