'Stranger Things', sono iniziate le riprese della terza stagione | Rolling Stone Italia
News

‘Stranger Things’, sono iniziate le riprese della terza stagione

Al cast e ai fratelli Duffer sul set si sono unite le new entry Maya Hawke, Jake Busey e Cary Elwes.

Pronti a tornare nel Sottosopra?! Netflix continua ad alimentare la nostra passione/ossessione per Stranger Things e ha annunciato con un video che sono (finalmente) iniziate le riprese della terza stagione. Dalle informazioni snocciolate qua e là da creatori, attori e produttori sappiamo che Ritorno al futuro sarà uno dei riferimenti dei nuovi episodi, con conseguente dose extra di anni ’80 incorporata.

Sappiamo anche che la nuova season si svolgerà un anno dopo la seconda, nell’estate del 1985. E soprattutto che, almeno all’inizio, ci saranno due coppie: una formata da Undici (Millie Bobbie Brown) e Mike (Finn Wolfhard) e l’altra da Lucas (Caleb McLaughlin) e Max (Sadie Sink). L’altra chicca è che Steve Harrington, il personaggio interpretato da Joe Keery, avrà un ruolo più importante nel terzo capitolo.

Ai fratelli Duffer e a Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour sul set si sono unite le new entry Maya Hawke, Jake Busey e Cary Elwes.

Altre notizie su:  Stranger Things 3