Stefano Fresi e Lino Guanciale a Rolling Stone | Rolling Stone Italia
News

Stefano Fresi e Lino Guanciale a Rolling Stone

I due attori sono passati in redazione per parlarci del loro nuovo film 'La casa di famiglia', in uscita oggi. Ma prima, durante e dopo l'intervista è successo davvero di tutto

Dovevano venire a presentarci il loro nuovo film La casa di famiglia, ma quando Stefano Fresi e Lino Guanciale sono arrivati in redazione prima, durante e dopo l’intervista è successo veramente di tutto: da telefonate esilaranti a playlist tutte da ridere, fino al gran finale (che non vi anticipiamo, guardate il video).

I due attori, insieme a Matilde Gioli e Libero De Rienzo, sono protagonisti del debutto alla regia cinematografica di Augusto Fornari, interprete e autore teatrale, che dirige una commedia tenera sulla complessità delle dinamiche familiari, sui detti, e soprattutto, i non-detti.

Alex (Guanciale), i gemelli Oreste (Fresi) e Giacinto (De Rienzo) e Fanny (Gioli) sono quattro fratelli cresciuti in una bella villa in campagna. Per aiutare Alex, in grave difficoltà economica, decidono di ricorrere all’unica soluzione possibile: vendere la casa paterna. Ma il giorno dopo la firma dal notaio, il padre Sergio (Luigi Diberti), in coma da molti anni, si risveglia. E loro dovranno in ogni modo nascondergli la verità, tra sorprese, equivoci e colpi di scena.

La casa di famiglia esce al cinema oggi.

Altre notizie su:  Intervista