Stavolta Brad Pitt una nuova fiamma ce l’ha per davvero. Ecco chi è | Rolling Stone Italia
News

Stavolta Brad Pitt una nuova fiamma ce l’ha per davvero. Ecco chi è

Stando alle foto del solito tabloid impiccione, il ‘Daily Mail’, il divo ora fa sul serio. Con la ex di un altro volto di Hollywood. Galeotto fu il concerto di Bono. O almeno così pare

Stavolta Brad Pitt una nuova fiamma ce l’ha per davvero. Ecco chi è

Brad Pitt con l'Oscar vinto per 'C'era una volta a...Hollywood'

Foto: Jeff Kravitz/FilmMagic

Dopo i vari flirt che gli sono stati attribuiti, da Lykke Li a Emily Ratajkowski a un ritorno di fiamma con l’ex Jennifer Aniston, stavolta Brad Pitt una nuova fiamma ce l’ha sul serio. O almeno così pare.

Lo scorso weekend, il divo 58enne è stato avvistato nel backstage del concerto di Bono a Los Angeles, e non era da solo.

Di più: c’è scappato pure un bacio.

Il suo “+1” era Ines de Ramon, una 29enne che lavora nel campo dei gioielli.

Nelle foto del solito tabloid impiccione Daily Mail (qui le foto), la donna è mano nella mano con Pitt, che sembra non perderla di vista.

Con loro, amici illustri come Sean Penn e Cindy Crawford insieme al marito Rande Gerber.

Ines è stata sposata con un altro volto di Hollywood, il Paul Wesley di The Vampire Diaries. Un portavoce della coppia ha comunicato lo scorso settembre che i due si erano separati dopo tre anni di matrimonio.

Brad Pitt tornerà presto al cinema accanto a Margot Robbie in Babylon di Damien Chazelle (La La Land). Secondo i primi buzz, potrebbe riportarlo nella Oscar race dopo la statuetta vinta due anni fa per C’era una volta a… Hollywood di Quentin Tarantino.

Altre notizie su:  brad pitt