‘State of Consciousness’, la prima immagine ufficiale del nuovo film con Emile Hirsch | Rolling Stone Italia
News

‘State of Consciousness’, la prima immagine ufficiale del nuovo film con Emile Hirsch

Diretto da Marcus Stokes, è la storia di un uomo diviso tra incubo e realtà

‘State of Consciousness’, la prima immagine ufficiale del nuovo film con Emile Hirsch

Emile Hirsch sul set di ‘State of Consciousness’

Foto: Iervolino Entertainment

È stata rilasciata la prima immagine dal set di State of Consciousness, la nuova produzione di Iervolino Entertainment interpretata da Emile Hirsch, diventato celebre per il suo ruolo nel film candidato all’Oscar e vincitore di un Golden Globe Into the Wild di Sean Penn. Nel cast del film di Marcus Stokes e prodotto da Andrea Iervolino e Monika Bacardi ci saranno anche Kesia Elwin, Tatjana Nardone e Gioia Libardoni.

State of Consciousness racconta la storia di Stephen (Emile Hirsch), un uomo costretto a dover prendere farmaci per un disturbo psicologico che non ha. Ormai per lui incubo e realtà sono diventati indistinguibili. Per riconquistare la sua sanità mentale e tornare alla sua vita normale, la sua unica possibilità sarà quella di sfuggire al controllo dell’istituto nel quale è stato rinchiuso.

«Sono molto felice di poter dare seguito operativo alla nostra line up», dichiara il produttore Andrea Iervolino. «Abbiamo come sempre rispettato le giuste misure di sicurezza e finalmente la produzione è pronta a girare. La Puglia, come set, dà continuità al nostro modello “Made in Italy” portando le nostre produzioni americane in Italia, dando modo alle maestranze e ai professionisti italiani di poter lavorare su progetti internazionali. Ringrazio Emile per aver accettato di partecipare a questo progetto. Ha dimostrato, negli anni, di essere un attore straordinario, degno di appartenere all’Olimpo di Hollywood».

I diritti per la distribuzione internazionale di State of Consciousness sono stati acquisiti dalla Paradox di Silvio Muraglia.