Star Wars, nel video backstage c'è anche Carrie Fisher | Rolling Stone Italia
News

Star Wars, nel video backstage c’è anche Carrie Fisher

Guarda il dietro le quinte de 'Gli ultimi Jedi' dedicato al regista Rian Johnson

Poco più di due settimane fa abbiamo guardato insieme il nuovo trailer del prossimo film di Star Wars, Gli ultimi Jedi, e ci siamo goduti le nuove immagini di Luke Skywalker, del misterioso Snoke (finalmente in carne e ossa) e dei nuovi protagonisti della saga. Nel trailer, ovviamente, c’è anche la Principessa Leia, l’ultima interpretazione di Carrie Fisher.

L’attrice fa una breve apparizione anche nel video backstage pubblicato oggi: la clip è dedicata a Rian Johson (regista e sceneggiatore, uno dei volti nuovi al lavoro sugli ultimi film) e alla sua prima esperienza con la saga di Star Wars. «Credo che abbia dei difetti, da qualche parte», dice l’attrice a proposito di Johnson, «ma io non li ho trovati».

Il regista ha approfittato dell’occasione per parlare proprio della Fisher e del grande contributo che ha dato alla saga: «So che i prossimi mesi saranno molto emozionanti… i fan vedranno Leia per l’ultima volta, e Carrie ha spaccato tutto in questo film. Sono molto felice del suo lavoro». Potete vedere il video in cima all’articolo.

Altre notizie su:  Carrie Fisher