Rolling Stone Italia

‘Star Wars: gli ultimi Jedi’, Luke torna sul Millennium Falcon nel nuovo trailer

Nella breve clip intitolata 'Awake' Rei si allena, ma il suo maestro è pessimista: «Questa storia non andrà come pensi»

L’inizio di novembre è particolarmente dolce per i fan di Star Wars, che si possono godere un nuovo trailer di Star Wars: Gli ultimi Jedi. Nella clip, intitolata Awake, ci sono diverse nuove immagini del film e un paio di scene interessanti con Luke e Rei, impegnati in un addestramento che sembra più complicato del previsto.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”202222″ display_type=”photocrati-nextgen_pro_slideshow” image_crop=”0″ image_pan=”1″ show_playback_controls=”1″ show_captions=”1″ caption_class=”caption_below_stage” aspect_ratio=”1.5″ width=”100″ width_unit=”%” transition=”fade” transition_speed=”0.3″ slideshow_speed=”6000″ border_size=”0″ border_color=”#ffffff” ngg_triggers_display=”always” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

«Questa storia non andrà avanti come pensi», dice Luke alla sua nuova apprendista. Lo Skywalker di questo nuovo episodio sembra un personaggio molto cupo, e chissà che la sua frase non vada a braccetto con quanto dichiarato dal regista Rian Johnson, che ha detto: «Episodio VIII sarà particolarmente duro da affrontare per i personaggi della serie». Potete vedere il nuovo trailer di Star Wars: Gli ultimi Jedi in cima alla notizia.

Iscriviti