Spendereste 390 euro per incontrare Millie Bobby Brown? | Rolling Stone Italia
Cose stranissime

Spendereste 390 euro per incontrare Millie Bobby Brown?

Tutto vero: ecco i costi dei biglietti per l’incontro a Milano con l’attrice di ‘Stranger Things’

Spendereste 390 euro per incontrare Millie Bobby Brown?

Foto: Matt Winkelmeyer/FilmMagic/Getty Images

Spendereste 390 euro per vedere Millie Bobby Brown? Sì, avete letto bene: TRECENTONOVANTA euro. È il costo del biglietto “deluxe” per assistere all’incontro con Millie Bobby Brown previsto all’Alcatraz di Milano il prossimo 28 aprile.

Si parte – leggiamo su TicketMaster – da una base di 50 euro (posto unico in piedi con “standard entry”) e si passa dai 70 euro del posto unico in piedi ma con “priority entry”.

Poi c’è il “VIP ticket” da 235 euro: ingresso prioritario, accesso al panel delle 18.30 e foto con Millie (sessione 1, 2 o 3), con precisazione che è disponibile anche la sessione di foto 3 dalle 17.30 alle 18.30.

E, dulcis (?) in fundo, il “pacchettone” completo, cioè il biglietto “Ultimate VIP” da 390 euro che include: ingresso prioritario, accesso al panel delle 18.30, foto e autografo con Millie (sessione 1 e 2) con disponibilità di partecipare alle sessione di foto 2 dalle 15.00 alle 16.00, autografo (16.30 alle 17.30) e possibilità di inviare una domanda scritta per il panel con l’attrice di Stranger Things.

Tutto vero. Lungi da noi giudicare i costi dei biglietti, e ognuno può spendere i suoi soldi come vuole (speriamo solo che i ragazzini abbiano riempito per bene i loro salvadanai). Ma mai firmacopie (per capirci) ci era sembrato più caro di questo.

Altre notizie su:  millie bobby brown