Sono iniziate le riprese della seconda stagione di ‘House of the Dragon’ | Rolling Stone Italia
Waiting for Dracarys

Sono iniziate le riprese della seconda stagione di ‘House of the Dragon’

La Danza dei Draghi è ormai alle porte

Olivia Cooke (Alicent Hightower) e Emma D'Arcy (Rhaenyra Targaryen) in una scena della prima stagione.

Olivia Cooke (Alicent Hightower) e Emma D'Arcy (Rhaenyra Targaryen) in una scena della prima stagione

Foto: HBO/Sky

La Danza dei Draghi è ormai alle porte. Sono infatti appena cominciate, presso i Leavesden Studios nel Regno Unito, le riprese dei nuovi, attesissimi episodi di House of the Dragon, la serie HBO tratta dal romanzo Fuoco e Sangue di George R.R. Martin ambientata 200 anni prima degli eventi di Game of Thrones. La nuova stagione debutterà prossimamente in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.

«House of the Dragon è tornata. Siamo entusiasti di girare ancora una volta con i membri di quella che consideriamo ormai la nostra famiglia e con nuovi talenti davanti e dietro la macchina da presa», ha detto Ryan Condal, co-creatore, showrunner e produttore esecutivo della nuova stagione. «Tutti i vostri personaggi preferiti presto cospireranno di nuovo ai tavoli del consiglio, marceranno con i loro eserciti e cavalcheranno i loro draghi in battaglia. Non vediamo l’ora di condividere ciò che abbiamo in serbo per voi».

Primo scatto dal backstage della seconda stagione di 'House of the Dragon'

Primo scatto dal backstage della seconda stagione di ‘House of the Dragon’. Foto: HBO/Sky

Nel cast della seconda stagione ci saranno tutti i volti più amati della serie, a partire da Matt Smith, Olivia Cooke e Emma D’Arcy. E poi Eve Best, Steve Toussaint, Fabien Frankel, Ewan Mitchell, Tom Glynn-Carney, Sonoya Mizuno e Rhys Ifans. Fra gli attori che tornano nei nuovi episodi anche Harry Collett, Bethany Antonia, Phoebe Campbell, Phia Saban, Jefferson Hall e Matthew Needham.

Altre notizie su:  House of the Dragon 2