'Solo: A Star Wars Story', ecco il nuovo trailer | Rolling Stone Italia
News

‘Solo: A Star Wars Story’, ecco il nuovo trailer

Han Solo incontra Lando Calrissian nelle nuove immagini dello spin off girato da Ron Howard, in arrivo al cinema a fine maggio.

Il nuovo trailer di Solo: A Star Wars Story mostra un film decisamente più in forma rispetto alle paure dei fan, preoccupati dal cambio di regista e dalle voci sulle scarse capacità attoriali del protagonista Alden Ehrenreich. Il film di Ron Howard dedicato alla giovinezza di Han Solo somiglia sempre di più a un heist-movie interstellare, la storia di una rapina enorme e degli anni da contrabbandiere del personaggio storicamente interpretato da Harrison Ford.

Rispetto alle immagini diffuse a febbraio, il nuovo trailer è un trionfo di scene d’azione, e anche l’occasione per vedere in azione gli altri protagonisti del film, insieme ovviamente al Millennium Falcon. Tra tutti spicca il giovane Lando Calrissian, interpretato dal sempre più poliedrico Donald Glover. Solo: A Star Wars Story arriverà nelle sale cinematografiche il 25 maggio. Il trailer, invece, è disponibile come sempre in cima all’articolo.