Sharon Stone: «Dopo l’ictus sono stata dimenticata» | Rolling Stone Italia
La dea del successo

Sharon Stone: «Dopo l’ictus sono stata dimenticata»

L'attrice ha parlato di come i grandi ruoli cinematografici non siano più per lei da ormai molti anni: «Era come se solo io e la Principessa Diana fossimo così famose. Lei è morta, io ho avuto un ictus. E siamo state dimenticate»

Sharon Stone: «Dopo l’ictus sono stata dimenticata»

Sharon Stone ha dichiarato di essere stata dimenticata da Hollywood dopo essere stata colpita da un ictus, nel 2001. Un episodio che le fece prendere una pausa di due anni dal mondo della recitazione.

L’attrice è tornata sull’argomento durante l’evento Raising Our Voices di The Hollywood Reporter US, dove ha confessato che la sua carriera non si è mai ripresa. «Da allora non ho più avuto lavori. Non volevo dirlo in giro perché se qualcosa va storto in te, sei fuori. Qualcosa è andato storto con me: sono fuori da vent’anni. Non ho avuto ingaggi. E a un certo punto della mia vita sono stata una grande star del cinema».

Che poi alcuni ruoli per Sharon Stone ci sono stati (vedi i film Catwoman o Lovelace), ma siamo lontani dai fasti degli anni ’90. «Ho perso il mio posto nel mondo del lavoro. Ero la star del cinema più sexy, sapete? Era come se solo io e la principessa Diana fossimo così famose. Lei è morta, io ho avuto un ictus. E siamo state dimenticate».

Altre notizie su:  sharon stone