Shannen Doherty svela di avere metastasi al cervello | Rolling Stone Italia
News

Shannen Doherty svela di avere metastasi al cervello

L'ex Brenda di 'Beverly Hills 90210', 52 anni, lotta contro la malattia dal 2015. E ha condiviso su Instagram un video in cui si sottopone alla radioterapia

Shannen Doherty svela di avere metastasi al cervello

Shannen Doherty. Photo: Tibrina Hobson/WireImage

“La mia paura è ovvia”, scrive Shannen Doherty in un video in cui si sottopone alla radioterapia che ha pubblicato su Instagram. L’ex Brenda di Beverly Hills 90210, 52 anni, lotta contro la malattia dall’agosto del 2015, quando le fu diagnosticato un cancro al seno. Dopo una fase di remissione nel 2017, il tumore era ritornato e l’attrice si era dovuta sottoporre a una nuova operazione. Poi nel 2020 aveva annunciato una recidiva al quarto stadio, quello metastatico.

Ora svela di avere delle metastasi al cervello e posta una clip che risale a gennaio 2023: “Il 5 gennaio la mia TAC ha mostrato metastasi al cervello. Il 12 gennaio ha avuto luogo il primo ciclo di radiazioni. La mia paura è evidente. Sono molto claustrofobica…”.

L’attrice ha poi condiviso anche un altro video in cui mostra il processo per adattarsi la maschera da indossare durante le radiazioni al cervello e ha ringraziato i suoi medici: “Sona fortunato perché ho ottimi dottori come il dottor Amin Mirahdi e gli straordinari tecnici del Cedar Sinai. Ma quella paura… il tumulto… il tempismo di tutto… ecco come può apparire il cancro”.