Shannen Doherty nel cast del nuovo ‘Beverly Hills, 90210’ | Rolling Stone Italia
News

Shannen Doherty nel cast del nuovo ‘Beverly Hills, 90210’

È ufficiale: anche Brenda Walsh tornerà nel reboot della serie 19 anni dopo la fine dell'originale

Shannen Doherty nel cast del nuovo ‘Beverly Hills, 90210’

Shannen Doherty nei panni di Brenda in 'Beverly Hills, 90210'

Shannen Doherty riprenderà il ruolo di Brenda Walsh nel prossimo reboot di Beverly Hills, 90210 previsto per quest’estate. Doherty ha confermato la notizia su Instagram con un post della serie originale.

L’attrice, apparsa nelle prime quattro stagioni dell’iconica serie teen, sarà protagonista di questi nuovi sei episodi, unendosi agli altri protagonisti, Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green e Tori Spelling.

La sinossi di FOX della serie dice che gli attori interpreteranno fondamentalmente se stessi: “Dopo aver preso strade diverse da quando la serie originale si è conclusa, 19 anni fa, Shannen, Jason, Jason, Jennie, Ian, Gabrielle, Brian e Tori si riuniscono quando uno di loro suggerisce che è tempo di fare un reboot di Beverly Hills, 90210“.

La notizia dell’ingresso di Doherty arriva dopo che la scomparsa dell’altro protagonista della serie, Luke Perry, che interpretava Dylan McKay. “Mi mancherà ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo”, aveva detto Doherty dopo la morte dell’attore.