'Seven Sisters', guarda la clip in esclusiva | Rolling Stone Italia
News

‘Seven Sisters’, guarda la clip in esclusiva

Noomi Rapace si fa in sette nel nuovo sci-fi thriller di Tommy Wirkola, che sarà presentato al Torino Film Festival nella sezione fuori concorso Festa Mobile e uscirà nelle sale da giovedì 30 novembre

Noomi Rapace si fa in sette per Seven Sisters, il nuovo sci-fi di Tommy Wirkola (Hansel & Gretel – Cacciatori di streghe) con Glenn Close e Willem Dafoe. Il film sarà presentato al Torino Film Festival nella sezione fuori concorso Festa Mobile e uscirà nelle sale da giovedì 30 novembre.

In futuro distopico, in cui la sovrappopolazione e la carestia hanno costretto i governi a imporre “la Politica del Figlio Unico”, l’attrice svedese (Uomini che odiano le donne, Prometheus) è la protagonista assoluta della pellicola, in cui interpreta sette gemelle – Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato e Domenica – più una, Karen Settman, l’identità dietro la quale si nascondono per sfuggire al Bureau per il Controllo delle nascite, diretto dalla feroce Nicolette Cayman (Close).

Nei panni di Karen, grazie all’addestramento del nonno (Dafoe), ciascuna sorella può uscire di casa nel giorno corrispondente al proprio nome, una sola volta la settimana. Finché Lunedì non torna più a casa…

Altre notizie su:  clip Noomi Rapace