Selena Gomez interpreterà Linda Ronstadt in un nuovo biopic | Rolling Stone Italia
News

Selena Gomez interpreterà Linda Ronstadt in un nuovo biopic

La conferma arriva dopo che Selena aveva pubblicato sui propri social il memorie della cantautrice americana 'Simple Dreams'. Non c'è ancora una data di uscita

Selena Gomez interpreterà Linda Ronstadt in un nuovo biopic

Linda Ronstadt e Selena Gomez

Foto: Michael Ochs Archives/Getty Image (1) e Catherine Powell/Getty Images for MTV (2)

Arriva la conferma ufficiale: Selena Gomez sarà la protagonista di un biopic dedicato alla cantautrice americana Linda Ronstadt. La conferma arriva dopo una serie di rumor che erano iniziati a circolare in rete dopo che la Gomez – in questi giorni al centro di altro gossip dopo i Golden Globes – aveva pubblicato una story su Instagram in cui mostrava il memoir dell’artista (Simple Dreams, uscito negli States nel 2013).

Il biopic – di cui non è ancora stata annunciata una data di uscita – è in pre-produzione. Non si hanno notizie su altri membri del cast, ma si sa che sarà prodotto da John Boylan, manager di Linda Ronstadt e James Keach, quest’ultimo già produttore del documentario del 2019 Linda Ronstadt: The Sound of My Voice.

Ronstadt – che come Selena ha origine messicane – si è ritirata dalle scene dopo una lunga e intensa carriera nel 2012 per problemi di salute.

Altre notizie su:  Linda Ronstadt Selena Gomez