Selena Gomez dice che ai Golden Globe non stava parlando di Timothée Chalamet e Kylie Jenner | Rolling Stone Italia
Photo gate

Selena Gomez dice che ai Golden Globe non stava parlando di Timothée Chalamet e Kylie Jenner

La cantante/attrice ha messo le cose in chiaro dopo quasi due giorni di meme, gif e speculazioni da parte degli 'esperti' di labiale su Internet

Selena Gomez dice che ai Golden Globe non stava parlando di Timothée Chalamet e Kylie Jenner

Selena Gomez ai Golden Globe 2024

Foto: John Salangsang/Getty Images

Selena Gomez afferma che non stava spettegolando su Timothée Chalamet e Kylie Jenner con Taylor Swift ai Golden Globe, ma stava parlando di altre due persone che conosce.

Il momento virale in cui lei, Swift e Keleigh Sperry se la racconta ha probabilmente messo in ombra la maggior parte della cerimonia, premi compresi: un’interazione che è poi esplosa online tra reaction e una grande curiosità per quello che succede nella vita delle celebs. L’essenza presunta dello scambio era che Gomez stava riferendo a Swift di aver chiesto a Chalamet una foto, e Jenner le aveva negato la richiesta.

Alla base delle voci c’era una rete intricata di connessioni con Calabasas, principalmente l’amicizia di Jenner con Hailey Bieber, attuale moglie dell’ex di Gomez, Justin Bieber. Con tutta quella storia alle spalle, era logico che i fan fossero disposti a pensare che l’enfatico “No” che pronuncia Selena seguito dallo shock e dallo stupore che esplodono sul viso di Swift si riferissero alla neo coppia Timmy/Kylie.

Dopo quasi due di giorni di meme, gif e speculazioni da parte degli “esperti” di labiale di Internet, Gomez ha finalmente condiviso la sua versione della storia nel posto più adatto: la sezione commenti di un post Instagram di E! News che indirizza gli interessati a un articolo in cui una “fonte informata sui fatti” (un grande classico) sfata il caso montato online.

Proprio la fonte insiste: “Non è vero che Selena si è avvicinata e ha chiesto una foto. Non li ha nemmeno mai visti”. La stessa Gomez lo ha confermato scrivendo: “Noooooo, ho detto a Taylor di due miei amici che hanno iniziato a vedersi. Non che siano affari vostri”. E ora, ovviamente, vogliamo sapere chi siano i due.

Inoltre TMZ aveva già chiesto direttamente a Chalamet se era tutto ok. L’attore av Eva risposto: “Certamente”, negando qualsiasi controversia tra Gomez e Jenner.

Dimenticate i premi: è questa la vera magia dei Golden Globe.

Da Rolling Stone US