‘Sei nell’anima’, guarda il trailer del biopic su Gianna Nannini | Rolling Stone Italia
America

‘Sei nell’anima’, guarda il trailer del biopic su Gianna Nannini

Nei panni della rocker c'è Letizia Toni, già vista ne 'L'allieva', mentre Andrea Delogu interpreta una giovane Mara Maionchi. In arrivo il 2 maggio su Netflix

‘Sei nell’anima’, guarda il trailer del biopic su Gianna Nannini

Letizia Toni, protagonista di 'Sei nell'anima', insieme a Gianna Nannini

Foto: Netflix

Scritto da Cinzia TH Torrini e Cosimo Calamini insieme a Donatella Diamanti e alla stessa Gianna Nannini, Sei nell’anima è basato sulle autobiografie Io del 2006 e Cazzi miei del 2016. Il film racconta l’inizio della storia della rocker italiana e arriva il 2 maggio su Netflix.

Ecco il trailer:

 

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

A post shared by Netflix Italia (@netflixit)

Trent’anni raccontati partendo dall’infanzia, dalle radici della sua vita e della sua carriera, fino al grande successo, passando da una svolta che trancia di netto in due parti la vita di Gianna, tanto da considerarla la sua vera nascita: l’anno 1983. Un viaggio dentro la vita e la mente creativa di un’artista che ha fatto della musica e della libertà il suo manifesto.

A interpretare Gianna Nannini sarà Letizia Toni, già vista in L’allieva. Nel cast anche Selene Caramazza, Maurizio Lombardi e Stefano Rossi Giordani, con la partecipazione di Andrea Delogu che interpreta una giovane Mara Maionchi, la celebre produttrice discografica ed ex giudice di X Factor, che ha scoperto e lanciato la cantautrice senese.

Altre notizie su:  Gianna Nannini Sei nell'anima