Guarda il secondo trailer ufficiale di “Animali fantastici: dove trovarli” | Rolling Stone Italia
News

Guarda il secondo trailer ufficiale di “Animali fantastici: dove trovarli”

J.K. Rowling ha scelto Eddie Redmayne come protagonista della nuova saga potteriana, che iniziera a novembre per proseguire fino al 2020 (almeno)

È riaffiorato online un nuovo trailer dello spin off di Harry Potter, Animali Fantastici: Dove Trovarli. Il breve estratto del film, che uscirà in autunno, ci introduce nella New York degli anni Venti, ma come non l’avevamo mai vista.

Strani mostri in valigette, maghi arrabbiati interpretati da Colin Farrell e vecchi libri di magia: la storia della nuova saga scaturita dalla penna di J.K. Rowling prende vita 70 anni prima della nascita di Harry Potter. Questo però non significa che non incontreremo nomi familiari, come quello di Albus Dumbledore (per gli amici italiani, Silente). Attualmente si parla di una trilogia, le cui uscite sono programmate per il 2016, 2018 e 2020.

La locandina

La locandina

Pare che tutte e tre le pellicole vedranno come protagonista il bel visino acqua e sapone di Eddie Redmayne, reso famoso dalla splendida interpretazione di Stephen Hawking nel film biografico La Teoria del Tutto. Guarda qui sopra il trailer.

Altre notizie su:  harry potter